Regala una casa a sua nonna: glielo aveva promesso quando aveva 8 anni (+VIDEO)

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

30 Dicembre 2022

Regala una casa a sua nonna: glielo aveva promesso quando aveva 8 anni (+VIDEO)
Advertisement

Chi è più importante di un genitore? Qualcuno potrebbe dire nessuno, ma molti saranno d'accordo con l'idea che, dopo una mamma e un papà, le persone di cui proprio non si può fare a meno nella vita sono i nonni. Unici, inimitabili e insostituibili, quest'ultimi sono delle rocce su cui un bambino o una bambina potranno sempre fare affidamento e che faranno di tutto pur di rendere felici i piccoli di casa, anche quando questi saranno cresciuti. 

Un simile legame è quello che unisce la protagonista di questa storia alla sua adorata nonnina, e che l'ha portata a compiere qualcosa di speciale per lei.

via Janita Badon/Facebook

Advertisement

Janita Badon è una giovane donna americana che vive a Salt Lake City, negli Stati Uniti, e che ha commosso l'intero web per una sorpresa molto speciale organizzata per sua nonna Irma Badon di 83 anni. Da sempre molto legate, nipote e nonna sono state capaci di mantenere saldo il loro rapporto negli anni e, per ringraziarla della vicinanza, dei bei momenti trascorsi insieme e semplicemente della presenza, questa nipote ha fatto di tutto per mantenere una promessa.

All'età di soli 8 anni, in un periodo della vita in cui non poteva nemmeno immaginare quale sarebbe stato il suo futuro, la piccola Janita ha promesso a sua nonna che un giorno le avrebbe regalato la casa dei suoi sogni. Col passare degli anni nonna Irma aveva forse dimenticato la promessa fatta dalla bimba, ma non quest'ultima e, grazie a tanto impegno e forza di volontà, è riuscita nel suo intento. 

Advertisement
Janita Badon/Facebook

Janita Badon/Facebook

In un commovente video pubblicato sui social, si può vedere proprio il momento in cui Janita accompagna la nonna verso il suo regalo. Nelle immagini si sente l'anziana, sostenuta dalla giovane, che chiede come mai non le abbia portato il regalo a casa, ma sia toccato a lei spostarsi per averlo. La giovane cerca di dare una spiegazione senza farsi scoprire e senza, di conseguenza, rovinare la sorpresa. Dopo qualche passo e giunte ormai nei pressi dell'abitazione, la ragazza svela il segreto e dice alla nonna che l'aveva portata fino a lì perché il dono era la casa stessa. 

Gioia, incredulità, sorpresa: un mix di emozioni ha segnato la donna e le ha regalato uno dei momenti più belli e indimenticabili della sua vita. Entrare in una casa con il fiocco rosso sulla porta, sapere che è la propria e constatare che una persona speciale ha mantenuto una promessa fatta a soli 8 anni, non può essere che un istante unico e commovente. Cosa che hanno di certo pensato i numerosi utenti venuti a conoscenza della storia.

Pubblicato da Janita Badon su Lunedì 27 dicembre 2021

Sono stati tanti quelli che hanno deciso di lasciare un messaggio per congratularsi con Janita e augurare a lei e a nonna Irma un meraviglioso futuro insieme.

Speriamo possa essere davvero così e che possano trascorrere ancora tanto tempo insieme tra quelle speciali mura.

Advertisement